Sirimarco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella scorsa stagione la nostra Redazione aveva posto l’attenzione sul giovane Sirimarco, difensore centrale del Cosenza calcio che si è diviso tra Under 17 e Primavera del Cosenza nell’ultimo periodo (clicca qui per Giovani Promesse Sirimarco).

Il classe 2004, nativo di Cinquefrondi (RC), dopo le buone prestazioni offerte anche nell’ultima stagione, partirà in ritiro con la prima squadra nella giornata del 29 luglio a disposizione di mister Gatto.

Ma secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, potrebbe durare poco la permanenza di Angelo Sirimarco in maglia rossoblù, in quanto due club importanti di A e B, sono sulle tracce del ragazzo. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi di questa situazione. Intanto, il “Ragazzo di Calabria” tra poche ore “volerà” con i più grandi per “rubare i segreti” del mestiere ai difensori più esperti di lui….