Junior Lucio Ceci – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Lo avevamo anticipato ad agosto in esclusiva: Junior Lucio Ceci, giovane calciatore classe 2005, era in prova con il Napoli calcio. CLICCA QUI

Ora è ufficiale: il club azzurro ha prelevato il giovane attaccante esterno e lo inserirà tra Under 17 e molto probabilmente in Primavera nei prossimi mesi qualora le prestazioni del ragazzo dovessero risultare convincenti.

Ceci, classe 2005, ha militato negli anni scorsi nelle giovanili del Legia Varsavia. Di padre napoletano (ma che vive in Polonia), il ragazzo ha lasciato la Polonia poco prima di Ferragosto per iniziare, seppur in prova, la sua nuova avventura in maglia azzurra. Il ragazzo ha colpito lo scouting del Napoli che ha deciso di tesserarlo e lo stesso Ceci ha abbandonato anche l’idea di legarsi al Legia Varsavia con un contratto da PRO, (prossimo avversario del Napoli di Spalletti in Europa League), pur di vestire l’azzurro.

Ceci-Napoli: è fatta! Con la “benedizione” anche del papà napoletano…

L’operazione con il Napoli è stata portata avanti dall’intermediario Pippo Esposito con Gianluca Grava, attuale Resp. delle Giovanili Azzurre.