Under 17 A-B -(Girone A)- Dopo la 19^ giornata al comando troviamo sempre la Juventus di mister Pedone, seguono a 28 punti Sassuolo e Parma.
Dopo 19 giornate di campionato la Juventus Under 17 di mister Ciccio Pedone è sempre al comando del Girone A con 49 punti conquistati (su 51 disponibili e 17 gare giocate). E proprio domenica 16 febbraio la classe 2003 bianconera ha pareggiato 2-2 contro il Parma (clicca qui per articolo) lasciando i primi 2 punti della stagione. In vantaggio 2-1 la truppa bianconera si è fatta riacciuffare dai parmensi.
Vince lo Spezia Under 17 di mister Totò Di Natale 1-0 sul campo dell’Empoli e ora i liguri si portano a 26 punti in piena lotta per i play off. Vince di misura anche il Genoa 1-0 contro il Pisa. I rossoblù segnano il gol-vittoria con Antic nella ripresa e ora sono 27 i punti del Grifone.
Al “Mapei Football Center” tra il Sassuolo di mister Barone e la Sampdoria del tecnico Pastorino termina 0-0. Per i blucerchiati non è affatto un bel momento in quanto reduci da tre pareggi e altre due precedenti sconfitte. Il Sassuolo conquista un solo punto, ma resta dietro la Juventus e lotta per un posto diretto ai Quarti di Finale.
Clamoroso in casa Lazio! I biancocelesti di mister Fratini perdono 0-1 in casa contro il Livorno (ultimo) grazie alla rete di Ricci segnata ad inizio gara. Ora i 2003 della Lazio (che restano a 20 pt. in classifica) devono compiere un’impresa per avvicinarsi alle prime posizioni. La Fiorentina surclassa il Torino 5-0 e si rilancia alla grande in classifica. In casa viola il morale è altissimo con la classe 2003 che non perde dallo scorso 15 dicembre (2-0 sul campo della Lazio)
La Virtus Entella ha osservato un turno di riposo come da calendario
CLASSIFICA
Juventus 49
Sassuolo Empoli e Parma 28
Genoa 27
Fiorentina e Spezia 26
Torino 24
Lazio e Sampdoria 20
V. Entella 16
Pisa 12
Livorno 11
Prossimo Turno (Domenica 23 febbraio 20° giornata)
Torino-Empoli
Virtus Entella-Fiorentina
Sampdoria-Genoa
Pisa-Juventus
Parma-Lazio
Spezia-Sassuolo
Riposa: Livorno