Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 17:30 la gara Cavese-Juve Stabia (categoria Under 17 Serie C) valida per il Test-Match così come autorizzato dalla Figc – Sett. Giov. e Scolastico.

Campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) 

Il primo tempo si chiude sullo 0-0, le due compagini in campo giocano con agonismo e gran voglia di segnare una rete con la Juve Stabia reduce dal match giocato anche il giorno prima contro la Paganese U17 (clicca qui per articolo).

Nella ripresa la Cavese passa in vantaggio al 65′: angolo per i metelliani, palla in mezzo crossata da Vessichelli, stacco di Sodano che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta è lesto Maresca e di testa gonfia la rete.

Le due squadre effettuano alcune sostituzioni, il gioco resta abbastanza vivo ma la Juve Stabia no sfrutta alcune occasioni e allora ne approfitta la Cavese nel finale: punizione dalla destra, Ferrara si incarica della battuta che scavalca la barriera e si insacca alle spalle del portiere stabiese. Clicca qui per Cavese-Juve Stabia u15

Termina 2-0 il derby per i metelliani e ora testa al Campionato che inizierà domenica 25 aprile