Giugliano – Si è giocata questo pomeriggio la gara Giugliano-Ascoli valida per la 25a giornata del campionato Under 16 C (girone C).

Alle ore 16:30 presso il campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA) è andata in scena la gara tra il Giugliano di Mister Ciro Serra e i pari età dell’Ascoli di Mister Francesco Monaco.

Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con il numero 8 Napolitano che batte il portiere in uscita.

I bianconeri pareggiano dagli sviluppi di un cross, la palla arriva al numero 9 Balducci che la mette in rete con il piatto destro.

Non ci stanno i gialloblù ed il numero 7 Galizia effettua un cross rasoterra per il numero 11 Capasso che in tap-in riporta i vantaggio i suoi.

Il primo tempo termina 2-1.

Nella ripresa i campani segnano altre reti fissando il punteggio sul definitivo 4-1: la terza rete porta la firma di Ferraiuolo grazie ad una cannonata fuori area. Il poker lo serve D’Apice che controlla la palla in area e con un diagonale la mette dentro.

Risultato finale Giugliano-Ascoli 4-1: a seguito di questo successo i tigrotti salgono a 19 punti; i marchigiani restano ancora al primo posto con 51, già qualificati per i play off.

Prossimo turno (26a ed ultima giornata del 4 maggio): Ascoli-Casertana, Benevento-Giugliano.

Giugliano