Giugliano-Crotone si è giocata domenica 4 dicembre (Campionato Under 16 Serie C – giornata nr. 8) – Girone D –

Alle ore 15:30, presso il campo “Borsellino” di Volla (Na), il Giugliano ha ospitato i pari età del Crotone nel match valido per il Campionato Under 16 Serie C.

Il primo tempo è ben giocato dai tigrotti di mister Nacci, reduci dal successo per 1-2 sul campo della Fermana di 7 giorni prima, e passano anche in vantaggio alla mezz’ora di gioco: incursione di Urio sulla fascia destra, entra in area avversaria, salta un paio di avversari, palla a Romanelli al centro che insacca!

Nel secondo tempo, per i primi 15/20 minuti, giocano meglio gli avversari di mister Laratta senza concretizzare, ma è il Giugliano che verso la fine raddoppia: ancora incursione di Urio sulla fascia che entra in area calabrese, appoggia la sfera per l’accorrente Acampora che la piazza nell’angolino alla sinistra del portiere dei pitagorici Bara.

Finisce quindi la gara 2-0 tra campani e calabresi e ora il Giugliano vola a 12 punti, il Crotone resta a 9. Ricordiamo che giovedì 8 dicembre si recupera la gara tra la capolista Foggia e la Fermana.

Piero Vetrone

 

Distinte del match

Crotone Under 16 (tutti 2007 ad eccezione del 2008 Aiello)

Giugliano Under 16