Giugliano – La società campana preleva tre giovani molto interessanti dalla “Stabia Academy”, scuola calcio di Castellammare di Stabia (Na).
Giordano Nicola ruolo attaccante, classe 2009 (al Napoli per qualche mese recentemente), Somma Alessandro, anch’egli del 2009 ruolo esterno sinistro e Iammarino Raffaele, 2009 ruolo difensore.
Ecco i tre nuovi acquisti del Giugliano calcio che li inserirà sin dalle prossime settimane nell’Under 15 Serie C, compagine chiamata nella prossima stagione a sfide e derby molto “infuocati”.
I tre nuovi tigrotti nella scorsa stagione hanno giocato nell’Under 14 Regionale dello “Stabia Academy” allenati dai mister Gennaro Iezzo e Vincenzo Tartaglione.
Ricordiamo che lo “Stabia Academy” è una scuola calcio presente dal 2013, con sede a Castellammare di Stabia (Na) e le squadre giovanili disputano le proprie gare di campionato al campo “Bellucci” di Pompei, mentre gli allenamenti li effettua al centro sportivo “Stabia Academy” a Castellammare di Stabia.
Lucia Cammarota è la Presidente, Gennaro Iezzo, ex portiere di Napoli e Cagliari tra le tante svolge il ruolo di Direttore Sportivo e Marco Esposito è il Resp. Organizzativo