Hellas Verona-Udinese: si è giocata al C.S. “TAvellini” alle 11:30 la gara tra gli scaligeri di mister Saviolo e i friulani di mister Zompicchiatti

L’Hellas di mister Saviolo batte 4-0 i pari età dell’Udinese nel match valido per la giornata n. 16 del Campionato U15 A-B (Girone B) e sale in classifica a 24 punti, i friulani restano a 23.

Inizia la sfida e l’Hellas colpisce il palo con un tiro di Valente, poi al 25′ i padroni di casa fanno sul serio e segnano la prima rete del match: tiro a volo col sinistro di Formichetti, respinge il portiere e il n.11 Valenti insacca. Poco dopo gli scaligeri raddoppiano: gran palla col sinistro di Formichetti per Valenti ed è la rete del 2-0.

hellas verona

Nella ripresa al 44′ è tempo del TRIS: calcia in porta il n. 9 D’Agostino, respinge il n.1 bianconero Di Bartolo e Medina ribadisce in rete. A pochi minuti dal termine sale in cattedra l’ex Ternana Formichetti che dopo una bella azione personale col sinistro sigla il definitivo 4-0 per l’Hellas.

Grande prestazione offerta quest’oggi dai ragazzi di mister Saviolo con tutta la squadra che ha girato “a meraviglia” con una nota di merito all’indirizzo anche della coppia Formichetti-Valenti che, quando “in giornata” scappa via a qulsiasi difesa…