Inter – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è concluso da pochi minuti il Derby Inter-Milan, valido per la terza giornata del campionato Under 17 A-B disputato alle ore 15:00 di questo pomeriggio presso il centro sportivo “Suning” di Milano.

La gara è stata molto divertente e ben giocata dalle due compagini milanesi con il Milan che si è portato in vantaggio al minuto 22: lancio lungo di Alesi per Rossi che salta Pelamatti e in area calcia forte alla sinistra del n.1 interista Basti. L’Inter non ci sta e pareggia dopo 10 minuti: Quieto effettua un cross per Curatolo la cui conclusione è forte, il n. 1 rossonero Nava respinge ma Owusu si fa trovare pronto e insacca la palla del pareggio.

Nella ripresa il Milan si riporta nuovamente in vantaggio con Bozzolan che trasforma un calcio di rigore decretato dal direttore di gara per precedente fallo commesso da Peretti nella propria area. Passano i minuti e l’Inter alza il baricentro trovando al 75′ anche il pari: cross di Owusu dalla fascia e Pelamatti da pochi passi appoggia in rete. Nel finale il Milan colpisce un legno co Rossi.

Non succede più nulla nel recupero, termina 2-2 tra Inter e Milan con i nerazzurri che salgono a 5 punti in classifica, i rossoneri a 4 (una gara in meno)