Lazio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:00 presso il Centro Sportivo “Prato Lauro Green Club” di Roma la gara Lazio-Fiorentina valida per il test match categoria Under 16 A-B.

Il match si è chiuso in parità col punteggio di 1-1, ma in campo le due squadre hanno mostrato ottime trame di gioco creando parecchi occasioni da gol. Nel primo tempo la gara si chiude sullo 0-0 e sono protagonisti i portieri della Fiorentina e della Lazio che sventano, in più di un’occasione, alcuni tiri velenosi.

Nella ripresa si vivono le emozioni maggiori. La Fiorentina va in vantaggio su rigore al minuto 55 con Presta (numero 9) poi al minuto 33, su autogol di Baroncelli, la Lazio di mister Terlizzi pareggia.

Poco dopo la Lazio U16 resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Petta, mentre al minuto 40 del secondo tempo i biancocelesti colpiscono un palo con Cannatelli.

Finisce uno a uno, quindi, un match molto bello, giocato ad alta intensità, tra due squadre ben schierate in campo dai due mister che avrebbero potuto segnare anche altre reti.