Inter – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il 31 gennaio 2021, durante le ultime ore della sessione invernale di mercato, aveva lasciato la “sua” Modena in serie C per approdare all’Inter (clicca qui per esclusiva TCG).

In nerazzurro, il giovane Fabio Abiuso, classe 2003, ruolo attaccante, ha subito fatto parte della categoria Under 18 A-B del tecnico Cristian Chivu. Ormai, l’ex gialloblù veste la maglia nerazzurra da 34 giorni e già si è fatto apprezzare sotto rete in più occasioni.

Infatti, il Campionato Under 18 A-B ha “riaperto i battenti” con Abiuso in gol nel 2-1 rifilato al Torino nell’ultimo turno di campionato (clicca qui per maggiori dettagli) segnando la rete decisiva “da 3 punti”.

Ma l’ex Modena anche contro il Monza (clicca qui), nel test match disputatosi il giorno 21 febbraio, è riuscito a segnare muovendosi bene su tutto il fronte d’attacco. E pensare che il ragazzo dopo aver disputato nella scorsa stagione il Camp. Under 17 Serie C con il Modena, chiuso a suon di gol, era passato a settembre 2002 direttamente in Prima Squadra senza trascorrere un breve periodo in Primavera.

Inizia alla grande, quindi, l’avventura di Fabio Abiuso sotto laMADUNINA” di Milano ma con la “Ghirlandina” del Duomo di Modena che resterà sempre nel suo cuore…