Juve Stabia – La Primavera di mister De Martino nella scorsa stagione ha perso la finale promozione contro la compagine dello Giana Erminio.

Nei giorni scorsi la società della Juve Stabia, con apposito comunicato ufficiale, ha reso noto il nome del nuovo mister che guiderà la Primavera nel prossimo Campionato Primavera 3 (clicca qui per saperne di più).

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, nella prossima stagione le categorie Under 17 e Under 15 Serie C con molta probabilità (ma si resta in attesa del comunicato ufficiale delle vespette) seguiranno la strada della continuità. Infatti la prossima classe 2008 dell’Under 15 dovrebbe avere ancora mister Vincenzo Riccio come guida tecnica, la classe 2006 dell’Under 17 dovrebbe essere allenata da mister Michele Sacco.

Ricordiamo che l’Under 15 gialloblù nello scorso campionato, sempre con mister Riccio in panchina, ha disputato un ottimo campionato raggiungendo gli Ottavi di Finale subendo l’eliminazione dai pari età del Cesena (oggi in campo nella semifinale di ritorno dopo il successo ottenuto all’andata 2 0 sul campo del Pontedera).

L’Under 17, sempre con mister Sacco in panchina, ha raggiunto invece gli Ottavi e ha estromesso il Sudtirol, poi nei Quarti si è dovuto arrendere al Cesena U17 laureatosi tra l’altro Campione d’Italia proprio nella serata di venerdì 17 giugno (Cesena-Padova rilegge i live del match).

La società è rimasta certamente soddisfatta dal lavoro svolto dai tecnici e si va, quindi, verso la riconferma per quanto riguarda le guide tecniche delle due categorie Under 17 e 15…