Juve Stabia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) la gara Juve Stabia-Potenza valida per l’ultima giornata del campionato Primavera 3 (Girone F – ultima giornata-).
Il primo tempo si è chiuso con il Potenza avanti 1-0 grazie ad un gol trasformato da Iacullo che, dopo aver scambiato con Marzoli, ha depositato la palla in gol. Bella l’azione tra i due che ha portato al vantaggio la squadra rossoblù di mister Cirone.
Nella ripresa viene atterrato Lorusso, l’arbitro assegna una punizione agli ospiti, alla battuta va Iacullo che realizza la sua doppietta personale. Non succede più nulla fino alla fine, al triplice fischio arriva il successo del Potenza in casa delle vespette e ora e i lucani chiudono la stagione con 15 punti mentre la Juve Stabia è penultima a 13.
Il Potenza aveva già battuto la Juve Stabia (1-0) anche nel match d’andata, le vespette di mister Liguori chiudono un campionato molto negativo, con 4 successi e 9 sconfitte, peggior difesa del Girone e un attacco sterile, 6 derby persi e 3 vinti toccando il fondo nel 3-7 subito in casa contro la Cavese. Da una squadra scesa dalla Primavera 2 nella scorsa stagione ci aspettavamo un minimo di competizione con Paganese e Cavese