Juventus – Inter (Primavera 1): alle h13:00 del 15/02 si è giocata al Centro Sportivo di Vinovo (TO) la gara tra bianconeri e nerazzurri.

Oggi pomeriggio alle h13:00 il Centro Sportivo di Vinovo ha ospitato il big match della 19a giornata del campionato Primavera 1 tra i bianconeri padroni di casa, allenati da Mr. Zauli, ed i nerazzurri di Mr. Madonna.

La gara inizia nel migliore dei modi per la Juventus, che trova subito il vantaggio con Sekulov, che grazie ad un tiro in area di rigore batte il portiere nerazzurro Pozzer.

I bianconeri cercano di chiudere la partita con le conclusioni di Senè e Vlasenko, ma Pozzer è attento.

Al 36′ l’Inter va vicinissima al pareggio con Ntube, tiro ravvicinato e grande parata del portiere bianconero Israel.

Va vicinissimo alla doppietta Sekulov, che colpisce la traversa al 45′: finisce così il primo tempo, 1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa gli attacchi dell’Inter si fanno più insistenti, con il centravanti Mulattieri vicino al pareggio al 60′ con un gran tiro, parata di Israel.

Il pareggio arriva al 68′ grazie ad un bel tiro di Mulattieri, ex Spezia, sul quale questa volta Israel non può niente.

I ritmi iniziano a calare dal 70′, le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, ed iniziano le sostituzioni.

La partita termina 1-1, con le reti nel primo tempo del bianconero Sekulov e pareggio nella ripresa del nerazzurro Mulattieri: la Juventus fallisce così l’aggancio in classifica ai nerazzurri al 3o posto.

Classifica: Juventus 32 punti (4o posto), Inter 35 punti (3o posto)

Prossimo turno (20a giornata): Juventus – Pescara, Inter – Genoa