Latina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Latina, grazie al lavoro del Resp. delle Giovanili Vincenzo Di Palma, sta inserendo altri profili per le varie categorie Primavera e Under pronte a scendere in campo nelle prossime settimane per iniziare i rispettivi campionati nazionali. Arrivano, infatti, in terra pontina altri due giovani provenienti da esperienze vissute con club della Campania.

Si tratta di Marco Porreca, classe 2004, alto 182 cm, ruolo portiere, proveniente dal Savoia calcio e Antonio Merola, classe 2005, alto 184 cm, ultima squadra Puteolana 1909, ruolo centrocampista, mezzala destra.

Porreca giocherà nella Primavera del tecnico Cotroneo, mentre Merola farà parte del gruppo dell’Under 17 del tecnico Battista. I due ragazzi proveranno già a mettere benzina nelle gambe nei prossimi giorni con duri allenamenti in modo da farsi trovare pronti, a breve, per le gare che conteranno davvero in stagione…