Lecce – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2, 3 e 4.

Questa mattina alle ore 10:45 presso lo Stadio “Via del Mare” di Lecce si è giocato il match Lecce-Bologna valido per la 2^ giornata del campionato  Primavera 1.

All’esordio in campionato il Lecce ha conquistato un pareggio per 1-1 nella difficile trasferta in Sardegna contro il Cagliari, il Bologna invece, è uscito sconfitto dal Centro Sportivo “Niccolò Galli” contro il Napoli (clicca qui per l’articolo).

Primo tempo equilibrato che si accende negli ultimi minuti, infatti al 44′ il Lecce colpisce il palo con un tiro a giro di Gonzalez. Un minuto più tardi il Bologna passa in vantaggio: cross dalla sinistra di Corazza, torre di Pietrelli per Raimondo che si tuffa in area piccola indisturbato e insacca. Per Raimondo secondo gol stagionale!

Nella ripresa il Lecce parte forte e al 47′ trova la rete del pareggio: Mommo dalla sinistra la mette in mezzo per Salomaa che prima non trova l’impatto con la sfera, poi riesce a servire Burnete che supera il numero 1 felsineo.

Al 55′ Raimondo serve Pagliuca a tu per tu con Borbei si divora il gol calciando inspiegabilmente a lato. Al 70′ i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Nizet per doppia ammonizione. Nonostante la superiorità numerica il Bologna non riesce a far suo il match, che si conclude con il punteggio di 1-1.

Con questo risultato i pugliesi restano imbattuti e salgono a 2 punti in classifica, mentre i felsinei conquistano il primo punto in campionato.

PROSSIMO TURNO – 3^ GIORNATA:

Sabato 18 Settembre ore 11:00 – Hellas Verona-Lecce

Domenica 19 Settembre ore 13:00 – Bologna-Inter

DI SEGUITO LA DISTINTA DEL MATCH:

 

Fonte Foto – Bologna FC