Lecce – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Oggi si è giocata la gara Lecce-Pisa valida per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera 2 (Girone B).

Calcio d’inizio ore 11:00 presso il campo “Kick Off” di Cavallino (LE).

La gara è abbastanza equilibrata per i primi 25 minuti, ma al 30’ il Pisa ha l’opportunità di portarsi avanti nel punteggio con un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Panattoni ma Borbei neutralizza il tentativo del toscano. Passano pochissimi minuti e il Lecce addirittura va in vantaggio a seguito di un autogol del Pisa. Il primo tempo finisce 1-0 in favore della squadra di casa.

Nella ripresa, al 48’, Lepri (ex Spezia) prova da fuori un grande tiro che si insacca dietro le spalle del portiere Borbei: 1-1. La gara si avvia sul viale del tramonto ma, proprio quando tutto faceva pensare ad un pareggio, Ancora realizza il gol del 2-1 in favore dei leccesi.

La squadra salentina, con questo risultato, si porta a 31 punti in classifica (con una partita da recuperare) agganciando il Pescara al primo posto (il quale ha da recuperare sempre quattro gare).

Il Pisa invece rimane a 15 punti ben lontano dalla zona playoff. Il prossimo turno sarà Lecce-Cosenza e Pisa-Spezia (sabato 17 aprile)

Alessio Ramacciotti