Ecco di seguito il risultato e i marcatori del match Monopoli-Taranto valido per il campionato under 17 Serie C.

Si è giocata questo pomeriggio la gara Monopoli-Taranto presso lo stadio “Carrieri” di Monopoli alle ore 13:30, valida per il campionato Under 17 Serie C (girone F, anticipo della giornata numero 16).

Il derby pugliese termina 1-1. Il Monopoli di mister Biasi va in vantaggio nel primo tempo al minuto 7 grazie a Meliddo che entra in area e batte il portiere Pirrò del Taranto con una conclusione mancina.

Nella ripresa il Taranto di mister Malacari perviene al pareggio: batti e ribatti in area, la palla arriva al limite dell’area e al minuto 67 Virgilio da fuori area la mette dentro. Da segnalare una traversa colpita dal Taranto durante il match e l’esordio dal primo minuto di Macrì, numero 9 attaccante del Taranto classe 2007, tra le fila dell’under 17 classe 2005. Macrì, attaccante autore già di molti gol, è stato convocato in Nazionale U15 Lega Pro nei giorni scorsi ed è stato anche in prova al Sassuolo calcio. Attualmente ha diversi club di Serie A e B molto interessati alle sue prestazioni