Sorrento-Turris si è disputata oggi alle 15:00 al Campo “Italia”. Ecco risultato e marcatori del derby (22^ giornata).

Campionato Under 15 Serie C (GIRONE D)

Il derby campano tra Sorrento e Turris si conclude con 6 reti in totale e una Turris che può ancora sperare di agguantare un posto nella griglia dei play off a 4 gare dalla fine della stagione regolare.

Nei primissimi minuti di gioco il Sorrento U15 di mister Cacace colpisce una traversa con il n.10 Giustino Peluso.Al 18′ è la Turris però che si porta in vantaggio sul campo dei rossoneri: lancio per Giordano che scatta sul filo del fuorigioco e con una conclusione rasoterra batte il n.1 Sessa del Sorrento.

Dopo pochi istanti ecco il pareggio dei costieri: calcio d’angolo, palla in area e quasi sulla linea di piatto Peluso non sbaglia!

Dopo pochi minuti calcio di rigore per i padroni di casa (fallo di Tia della Turris ai danni di un avversario), alla battuta va il n.9 Verdoliva, ma il bomber del Sorrento si fa parare il tiro dal n.1 Barone dei corallini, bravo nella circostanza a negare la gioia del gol all’avversario.

I primi 40 minuti dei derby terminano in parità!

Al 45′ Turris di mister Froncillo di nuovo avanti di un gol: palla giocata da Perfetto che dal limite dell’area tira di controbalzo e palla all’angolino! Sorrento 1 – Turris 2

Al 58′ rete degli ospiti e TRIS dei corallini! Fallo di mano di un giocatore del Sorrento, per il direttore di gara è calcio di rigore, dal dischetto Antonio Carandente calcia e segna!

Al 63′ calcio di punizione dei costieri, alla battuta va il n.10 Peluso dal vertice e palla in rete! Il Sorrento riapre, quindi, la sfida e attacca, ma il pari non arriva. Anzi, è la Turris che al 75′ fissa il punteggio sul definitivo 2-4 grazie alla rete segnata da Perfetto che, in contropiede, arriva a pochi metri da Sessa e con una conclusione rasoterra manda la palla in fondo al sacco.

Successo molto importante ottenuto dalla Turris U15 al campo “Italia” di Sorrento contro i rossoneri in quanto, la formazione corallina classe 2009 del tecnico Luigi Froncillo, si porta ora a 40 punti in classifica ad una sola lunghezza dal Giugliano terzo. Il Sorrento resta a 28.