Monterosi-Fermana si è disputata quest’oggi alle ore 14:00 presso il C.S. “Tor Sapienza” di Roma. Ecco brevi news sul match.

Il Monterosi U17 batte 5 0 la Fermana U17 di mister Eddy Mengo, sale a 39 punti in classifica nel Girone C e spera ancora, a 5 gare dalla fine, di conquistare un posto nei play off.

Nel match che si è giocato quest’oggi, il Monterosi ha avuto “vita facile” contro i marchigiani chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-0 grazie alla doppietta segnata da Pepaj.

La prima rete Pepaj la segna grazie ad un filtrante di Casali, poi si trova davanti al portiere e con un bel pallonetto lo supera. Il 2-0 lo realizza su calcio di rigore. Prima del duplice fischio dell’arbitro da segnalare altre due occasioni clamorose non sfruttate da Pepaj e Casali per i laziali allenati dal tecnico Lucidi.

Nel secondo tempo laziali in gol altre 3 volte, con Fanku, ancora Pepaj (tripletta personale) e Pichi

La Fermana U17 non impensierisce il n.1 Lorrai ed il punteggio finale recita 5-0!

Domenica 7 aprile si giocherà la giornata nr. 26 di Campionato e per il Monterosi U17 ci sarà la trasferta sul campo del Pineto e, su quel campo, ai ragazzi di mister Lucidi serviranno 3 punti “come il pane” per continuare a sognare…