Monza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al centro sportivo “Monzello” di Monza si è disputata quest’oggi alle 15 la gara tra Monza e Brescia (2^ giornata Campionato Primavera 2 – Girone A).
Inizia il match e i biancorossi di mister Raffaele Palladino vanno in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Salducco. Al 38′ il Monza raddoppia con La Torre che entra in area, evita anche il portiere e gonfia la rete bresciana.
Ad inizio ripresa calcio di rigore, stavolta assegnato al Brescia, alla battuta va il n.3 Manu Denis Nana, ma il n.1 brianzolo Stefano Rubbi para e salva i suoi compagni. Il Brescia non si arrende e dopo 10 minuti accorcia le distanze grazie al n.9 Del barba che in contropiede se ne va in velocità e supera i portiere avversario.
Il Monza cerca di non sprecare il gol di vantaggio, ma non riesce a realizzare il TRIS della tranquillità negli ultimi 20 minuti. Gli ospiti invece creano alcune occasioni da gol, ma il n.1 del Monza (2002) Rubbi compie alcuni interventi decisivi e al triplice fischio finale del direttore di gara il punteggio sorride al Monza per 2-1.