Colpo in entrata per la squadra del Napoli Under 17 di mister Galizia: arriva il centrocampista Antonio De Luca classe 2006.
Il Napoli Under 17 continua a rafforzare la squadra affidata quest’anno a mister Galizia per affrontare un girone di ritorno in maniera più aggressiva e determinata rispetto a quello dell’andata in cui sicuramente la squadra si è manifestata come una delle delusioni di tutta la categoria.
Tra i vari profili cercati sul mercato in queste ultime settimane ecco Antonio De Luca classe 2006 ruolo interno di centrocampo che farà parte alla ripresa del campionato del club azzurro della rosa dell’Under 17 (classe 2006).
De Luca ha giocato nel Giugliano Under 17 nei mesi scorsi, poi è rientrato alla societa ASD Football Academy di Nola, in precedenza era alla “Future Boys” del presidente Gerardo Santorelli, per essere trasferito al Napoli nelle ultime ore.
Gli azzurrini quindi rinforzano la linea di centrocampo sperando che il ragazzo possa ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere partenopeo pronto a recuperare i tanti punti persi all’andata…