Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11:00 presso la Stadio “Piccolo” di Cercola (NA), si è giocato il match Paganese-Juve Stabia, valida per la 6° giornata del campionato Under 17 Serie C, Girone 7.

CRONACA MATCH

Al 27′ i padroni di casa si portano in vantaggio: dal versante sinistro Salerno riceve palla entra in area e in diagonale batte il numero 1 ospite. Sette minuti più tardi lancio da dietro per Campanile triangola con Salerno e realizza la rete del raddoppio. Al 36′ la Juve Stabia accorcia le distanze: dalla destra con Damiano, che evita un paio di avversari approfitta di un rimpallo a favore e supera il portiere azzurrostellato.

Nella ripresa, al minuto 60 dalla destra Massa serve Salerno, che si regala una doppietta realizzando la rete del 3-1. Nei minuti successivi entrambe le compagini restano in dieci uomini: per un brutto fallo da dietro viene espulso il classe 2005 della Juve Stabia Borrelli, nel parapiglia probabilmente per proteste viene espulso anche Di Maio della Paganese.

Nel finale le “vespette” accorciano le distanze realizzando la rete del 3-2 finale: corner palla in area per Ventrone che insacca di testa.

Da segnalare che la formazione ospite è scasa in campo con quattro ragazzi nati nel 2005, mentre la Paganese solo con uno. Tre punti importanti per la Paganese che resta in scia del Catania capolista, che oggi ha osservato un turno di riposo.

Nel prossimo turno in programma domenica 6 giugno (salvo variazioni) la Paganese sarà ospite dell’Avellino, mentre il Juve Stabia osserverà un turno di riposo.