PERUGIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Alle ore 11.30 di questa mattina si è giocata presso la antistadio “Renato Curi” di Perugia la gara Perugia-Cesena valida per la giornata numero 5 del Campionato Under 17 Serie C (Girone 4).

Il primo tempo termina 0-0 tra le due squadre con il Cesena che colpisce un palo al minuto 15 con Brigliadori. I romagnoli di mister Masolini giocano meglio rispetto agli umbri, ma si va a riposo senza vedere alcuna rete.

Nella ripresa si vivono le emozioni migliori.

Al 58′ il Cesena passa in vantaggio con il numero 13 Artur Mariotti, subentrato, che da calcio d’angolo riceve palla e insacca superando il portiere umbro Moro. Al 75′ il Perugia di mister Polverini, che nel frattempo aveva alzato il baricentro per pervenire al pareggio, trova il gol dell’1-1: calcio d’angolo battuto da sinistra, palla a 2 per il n.7 Paladino che si impossessa della sfera e con un bel tiro all’incrocio pareggia i conti.

Il Cesena però nel finale, al minuto 90, realizza il gol del definitivo 1-2 con il più classico dei contropiedi: palla persa a centrocampo dal Perugia, ripartenza del Cesena, cross in mezzo e da pochi passi il numero 19 Fadal segna il gol del successo dei bianconeri in terra umbra.

Poco dopo, con il Perugia completamente gettato in avanti alla ricerca del pari, il Cesena in un’altra ripartenza colpisce la traversa. Non succede più nulla, i romagnoli vincono 2 a 1 sul campo del Perugia e continuano a loro corsa per conquistare il primato

perugia