Pescara-Juve Stabia (Under 17 A-B – Girone C): si è giocata la gara tra Abruzzesi e stabiesi al centro sportivo “Poggio degli Ulivi”.

21° giornata – Camp. Under 17 A-B – Girone C – ore 15:30 calcio d’inizio

A Città Sant’Angelo – Centro Sportivo Poggio degli Ulivi – il Pescara di mister Paolo Birra batte in rimonta la Juve Stabia allenata da mister Lucenti. In verità nel primo tempo le vespette giocano decisamente meglio, chiudono per lunghi tratti i varchi alle avanzate offensive degli abruzzesi e la Juve Stabia con capitan Lauro si porta anche in vantaggio al 30′.

Nella ripresa cambia lo scenario quando al minuto 53 entra Dioum, giovane senegalese del Pescara già in rete sette giorni fa a Lecce. Al 61′, infatti, su pregevole assist di tacco di Caliò, il 2003 Dioum mette in rete la palla che vale il pareggio.

La Juve Stabia cerca di reagire creando alcune occasioni, ma al 90′ cambia ancora il risultato al “Poggio degli Ulivi”: rovesciata in area di Caliò (ex Catanzaro) palla che viene il portiere devia sulla traversa, arriva Dioum e sigla il definitivo 2-1 per il Pescara di mister Birra.

In classifica il Pescara sale a 37 confermandosi sempre in terza posizione, per i campani arriva in Abruzzo la 14esima sconfitta stagionale e restano a 18 punti.

Prossimo turno: Juve Stabia-Napoli e Benevento-Pescara (8 marzo) 22^ giornata