Pescara – Sassuolo (Primavera 1): si è giocata al Centro Sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo la gara valida per la 22a giornata.

 

Oggi pomeriggio alle h14:30 il Centro Sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo (PE) ha ospitato il match della 22a giornata del campionato Primavera 1 tra i padroni di casa del Pescara, allenati da Mr. Iervese, ed il Sassuolo di Mr. Turrini.

La gara è molto equilibrata nei primi 20 minuti, le due squadre provano a superarsi, senza riuscirci.

Al 24° viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa: sul dischetto si presenta Pavone, classe 2000, che realizza il goal dell’1-0.

Non ci sta il Sassuolo e dopo soli 3 minuti raggiunge il pareggio, grazie ad un calcio di rigore realizzato dal giocatore ex Bari, Manzari, anche lui classe 2000.

Si chiude così il primo tempo sul punteggio di 1-1.

La ripresa si apre sulla falsa riga della prima frazione, e sul finale le squadre sembrano accontentarsi del pareggio.

Al 93° a sorpresa arriva il goal del vantaggio del Sassuolo grazie al giocatore subentrato Mehmentaj, che regala la vittoria in trasferta alla sua squadra.

La partita termina 1-2, reti per il Pescara di Pavone, e per il Sassuolo di Manzari e Mehmentaj. Il Sassuolo resta a metà classifica (lontano dalla zona playout), mentre il Pescara è a soli +2 sul Napoli, penultimo.

 

Classifica: Pescara 15 punti (14o posto), Sassuolo 27 punti (8o posto)

Prossimo turno (20a giornata): Cagliari – Pescara, Sassuolo – Napoli