Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3

Oggi si è giocata alle ore 12, al “Delfino training center” di Città Sant’Angelo (PE), la gara tra Pescara e Spezia valida per il recupero della quinta giornata del campionato Primavera 2 (Girone B). Alla fine del primo tempo i ragazzi di mister Iervese sono in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Blanuta (al 1′) che mette in rete una respinta del portiere e Belloni (al 30′).

Nel secondo tempo gli ospiti di mister Bonacina cercano di accorciare le distanze ma è sempre il Pescara che trova il terzo gol con la rete dell’argentino Mercado che, a 15 minuti dalla fine, chiude la partita sfruttando un ottimo assist di Chiarella.

Finisce la partita sul punteggio di 3-0. Da segnalare solo due ammonizioni: per il Pescara giallo per Staver e Masi per lo Spezia. Grazie a questo risultato i padroni di casa si portano a 42 punti (con una gara da recuperare) ad una sola lunghezza dalla capolista Lecce. Il 29 maggio, all’ultima giornata, ci sarà lo scontro diretto Lecce-Pescara.

Alessio Ramacciotti