Spal – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Oggi si è giocata la gara test-match, alle ore 15:00, Spal-Virtus Entella al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara. I padroni di casa vanno in vantaggio con Angeletti che, da due passi, realizza sfruttando un ottimo assist fornitogli da Deme che aveva anche evitato il portiere avversario. Dopo pochi minuti, su assist preciso di Longoni, arriva anche la doppietta di Angeletti.

Nel secondo tempo la musica non cambia e la Spal realizza il tris grazie al gol di Longoni che, dopo aver evitato un difensore, con un bel pallonetto scavalca il portiere degli ospiti e “regala” ai suoi compagni il 3-0.

C’è spazio anche per il poker poco dopo: il n.2 Nicolò Verza serve in area D’Agata che all’altezza del dischetto del rigore realizza il definitivo 4-0. Ottima prova dei ragazzi di mister Rivalta che battono nettamente gli ospiti guidati da Laudisi e dimostrano sempre di avere degli effettivi di alta qualità

Alessio Ramacciotti