Potenza- Reggina: si è giocata ieri pomeriggio la gara valida per il Camp.Under 17 serie C tra il Potenza di mister Lotito e la Reggina di mister Assumma.

Nella giornata di ieri alle ore 17:00 si è  giocato l’anticipo della giornata n.14 del Campionato U17 Serie C tra Potenza e Reggina (Girone E).

Al “Viviani” la gara è molto equilibrata tra le due compagini e il primo tempo termina  0-0. Nella ripresa il risultato resta invariato nella prima mezz’ora, ma dall’ 80′ si vivono le emozioni maggiori. Infatti da una punizione calciata dalla Reggina la palla va sul palo, il Potenza scatta in ripartenza e sigla il vantaggio con Mattia Picone. Poco dopo la Reggina cerca di pareggiarla ma è ancora il Potenza che trova la rete su rigore trasformato da Michele Grande. I lucani di mister Lotito colpiscono anche un palo fallendo quindi il tris.

Termina 2 0 quindi per il Potenza una gara che ha visto entrambe le squadre giocare un buon calcio con la Reggina pericolosa anche con un paio di punizioni insidiose.

I rossoblu salgono a 13 punti, i calabresi restano a 10.

Prossimo turno domenica 2 febbraio

15° giornata 

Bari-Potenza

Reggina-Virtus Francavilla