Primavera 2 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Ferentino” si è disputata questo pomeriggio alle ore 15:30 la gara Frosinone-Pescara valida per il recupero della terza giornata del campionato Primavera 2 (Girone B). I ciociari di mister Marsella chiudono il primo tempo contro il Pescara nei mister Iervese sul punteggio di 1-1.

Va in vantaggio al minuto 22 il Pescara con il numero 7 Chiarella, poi i canarini pareggiano al minuto 41 con il numero 7 Mattarelli. Nella ripresa è ancora il Pescara, al minuto 55, che si porta in vantaggio con il 2002 Mercado. A pochi minuti dal termine il subentrato Jirillo regala il pareggio al Frosinone. Ammoniti durante il match il numero 7 Mattarelli e il numero 5 Maestrelli per il Frosinone, mentre le fila del Pescara il cartellino giallo è arrivato al numero 7 Chiarella e al numero 11 Belloni.

Termina quindi 2-2 tra Frosinone e Pescara con i canarini di mister Marsella che salgono in classifica a 17 punti, il Pescara sale a 35 al primo posto solitario staccando il Lecce di una lunghezza.

(Pescara 3 gare da recuperare, Lecce solo 1 sul campo del Napoli).

Prossimo turno: (giornata numero 19) sabato 24 aprile Reggina-Lecce e Crotone-Pescara