Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata oggi alle ore 15:00 la gara tra Pescara e Benevento, valida per la 1° giornata del Campionato Nazionale Primavera 2 (Girone B).

Al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) il primo tempo si chiude con i padroni di casa del Pescara avanti di una rete grazie alla marcatura di Chiarella al 14‘. Il Benevento spinge, ma si va a riposo sul punteggio di 1-0 per gli abruzzesi.

Nella ripresa è super-Pescara che va sul 3-0 in pochi minuti per effetto delle reti segnate da Chiacchia e Mercado. Il Pescara non tira i remi in barca, anzi segna anche il poker con il subentrato Kuqi. Ci pensa Sorrentino ad accorciare le distanze per i sanniti, ma la squadra del tecnico Romaniello conferma dopo pochi minuti di trovarsi in seria difficoltà subendo altre due reti, entrambe firmate dall’altro subentrato classe 2001 Belloni.

Nel finale i giallorossi vanno in rete con Caserta chiudendo i giochi sul 6-2 per gli abruzzesi.

Bella vittoria del Pescara del tecnico Iervese che manda subito un chiaro messaggio alla pretendenti alla promozione, per i sanniti è già notte fonda con 10 reti subite tra la gara di Coppa Italia persa sul campo del Lecce (4-1) e la gara di questo pomeriggio persa in maniera netta!