Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al centro sportivo “Avellola” di Benevento, la truppa giallorossa classe 2004 del tecnico Scarlato batte i pari età del Pescara per 3-2. (calcio d’inizio ore 15:30 – 2° giornata Camp. Naz. Under 17 A-B -Girone C -).

Inizio gara abbastanza equilibrato tra le due squadre che vogliono recitare quest’anno un ruolo importante in campionato.

In vantaggio va il Pescara al 25′ grazie al gol realizzato da Rossi R., poi il Benevento reagisce alla grande. Infatti, i giallorossi del tecnico Scarlato al 32′ e al 42′ segnano prima la rete del segno X con Maiese, poi si portano avanti sul 2-1 con Veltri (clicca qui per articolo).

Nella ripresa il gol del 3-1 lo segna Valentino, entrato due minuti prima, bravo a scattare sulla destra, si accentra e col sinistro dal limite dell’area fulmina il n.1 abruzzese.

Il Pescara reagisce dopo pochi minuti e va sul 3-2 grazie alla rete del 2004 Di Meo all’80’. Nel finale entrambe provano a regalare altre emozioni, ma al triplice fischio esulta il Benevento.

Bel successo anche se un pò sofferto da parte dell’Under 17 giallorossa che dopo aver battuto in trasferta per 2-1 il Lecce 6 giorni fa, sale già a 6 punti.

Il Pescara resta a 0, ma nel turno precedente ha osservato un turno di riposo.