Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Casertana e Paganese sono scese in campo quest’oggi (14:30) al “Comunale” di Arienzo per disputare la gara nr. 5 del Camp. Primavera 3 (Girone F). Nella 4^ giornata che si è giocata lo scorso week end la Casertana del tecnico Platone aveva perso 4-0 sul campo della Cavese, gli azzurrostellati del tecnico Matrecano, invece, avevano vinto 3-2 contro l’Avellino.

Quest’oggi, tra falchetti padroni di casa e Paganese, è terminata 0 1 a favore degli azzurrostellati

Nel primo tempo il derby è combattuto, entrambe le squadre non vogliono perdere, ma la gara la sblocca la Paganese al 23′ grazie a Del Gesso il cui bel tiro col sinistro da fuori area non lascia scampo al n.1 classe 2003 dei falchetti Schiavone.

Nella ripresa il risultato non cambia ma arrivano ben 4 legni colpiti, tre da parte dei rossoblù e uno dalla Paganese.

Per la Casertana ci provano Di Riso il cui destro colpisce il palo, palla che viaggia sulla linea e non entra, ancora Di Riso che entra in area dal lato sinistro e calcia a rete, palla sulla traversa, infine il 2004 Franzese manda il suo rasoterra, scoccato dall’interno dell’area avversaria, sul palo. Ripresa davvero sfortunata per i rossoblù di mister Platone che hanno tenuto sempre aperta la gara fino alla fine.

Per la Paganese il legno lo colpisce Zerlenga autore già di 4 reti finora in campionato.

Casertana sfortunata, quindi, che perde 0 1 contro una compagine che ha saputo segnare il gol decisivo nel 1° tempo, ma mancare il raddoppio in alcune circostanze nella ripresa. Paganese che sale in classifica a 12 punti, la Casertana resta a 6.