CAVESE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata quest’oggi alle 14:30 la gara Cavese-Casertana valida per la 4^ giornata del Campionato Primavera 3 – Girone F –.

Centro Sportivo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa)

Si è giocata quest’oggi la gara Cavese e Casertana valida per la giornata numero 4 del Campionato Primavera 3.

Le due squadre hanno onorato il “Derby Campano” giocando una buona gara per almeno 60 minuti poi è stata la Cavese, che nell’ultima mezz’ora, ha realizzato le uniche 4 reti di giornata.

Nel primo tempo la Cavese si mostra aggressiva, determinata, con giocatori di spessore in campo, ma la Casertana non sta a guardare giocando con schemi e personalità. Si va a riposo sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa per il primo quarto d’ora la gara si trascina come nel primo tempo, ma dal 55′ la Cavese aumenta il ritmo di gioco offensivo e fa sua la gara. Arriva il vantaggio, infatti, della squadra di mister Perrella con Naddeo bravo a finalizzare un’ottima di partenza iniziata da Di Gilio che recupera palla a centrocampo.

Il 2-0 lo realizza Vaccaro con un’azione simile alla prima realizzazione. Ci pensa poi il terzino Donzetti, poco dopo, con un tiro scoccato in area rossoblù a firmare il tris. Infine, nel finale ancora Vaccaro realizza la rete del 4-0 ed è poker per i metelliani con i falchetti KO che si leccano le ferite.