Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Desiderio” di Cava De’ Tirreni si è giocata quest’oggi alle ore 13:00 la gara tra Cavese e Turris, valida per la giornata numero 7 del Campionato Primavera 3 (Girone F).  Il derby tra metelliani e corallini è terminato poco fa col punteggio di 2 a 0 a favore della Cavese di mister Gaetano Perrella. La Cavese, grazie a questo successo, comanda il girone F (in attesa di Paganese-Potenza domani alle 12), resta ancora imbattuta e deve recuperare la gara contro il Potenza giovedì 1 aprile.

Il primo tempo si chiude col punteggio di 2 a 0. Va in vantaggio la squadra di mister Perrella al minuto 12: assist di Orefice per Bocchetti che da fuori area gonfia la rete dei corallini. Bel gol segnato dal numero 7 della Cavese che, dopo 30 minuti, si procura anche il calcio di rigore trasformato senza esitazione regalando così il raddoppio ai Blufoncè.

La Cavese cerca di realizzare il tris in più occasioni nella ripresa ma la Turris è attenta in difesa ma non riesce ad accorciare le distanze. Negli ultimi 10 minuti i corallini escono fuori con un bel tiro parato dal n.1 della Cavese  Caputo e successivamente con una traversa colpita dal subentrato n. 23 Vollero il cui tiro a giro col sinistro è bello ma sfortunato,

Finisce, quindi, con il punteggio di 2 a 0 il derby in Campania tra Cavese e Turris.

Prossimo turno:  Potenza-Cavese giovedì 1 aprile (recupero 5^ giornata), ma Turris-Paganese e Foggia-Cavese (7^ giornata) si giocano sabato 10 aprile