Primavera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel campionato Primavera 3 sono scese in campo quest’oggi anche le compagini di Renate-Lecco (Girone A), Cavese-Juve Stabia (Girone F) e Gubbio-Fermana (Girone E).

Il Lecco del tecnico Cristiano Giovanni vince 1-0 sul campo del Renate (Stadio “Riboldi” di Renate – ore 14:30 calcio d’inizio -) grazie alla rete segnata ad inizio gara su rigore: fallo subito da Nuzzo in area nerazzurra e dagli 11 metri l’ex Milan Andrea Malinverno supera il n. dei brianzoli. In classifica il Lecco sale a 6 punti, le pantere nerazzurre restano a 0.

Termina 0 0 a Cava Dè Tireni (Sa) il derby tra Cavese e Juve Stabia. Gara combattuta (calcio d’inizio 14:30 – Girone F) tra i metelliani reduci dal successo ottenuto per 2 3 sul campo della Paganese e le vespette di mister Liguori che volevano dimenticare la sconfitta interna subita contro la Turris all’esordio a fine ottobre 2020. E per poco gli stabiesi riuscivano nell’impresa in quanto Damiani al 35′ del 2^ tempo ha colpito la traversa. In classifica la Cavese del tecnico Perrella sale a 4, i gialloblù ad 1 punto.

In Umbria termina 0 0 anche la sfida tra il Gubbio del tecnico Argentina e la Fermana del tecnico Andrea Mercanti. Calcio d’inizio 14:30 campo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio (Girone D). Occasioni da ambo le parti non sfruttate dalle due compagini, ma è il Gubbio ad andare vicinissimo al gol nel primo tempo ma il calcio di rigore battuto da Ceppodomo scheggia la traversa ed esce fuori. In classifica il Gubbio sale a 4 in virtù del successo ottenuto a Fano alla 1^ Giornata, la Fermana sale a 1