La Real Casarea anche quest’anno si appresta a vivere un’estate da protagonista assoluta sul mercato, con tanti movimenti in uscita.

Da anni ormai la società dilettantistica campana “ASD Real Casarea” dei due presidenti Antonio Tanucci Luigi Maione è diventata una vera e propria eccellenza nazionale e un serbatoio per tanti club professionistici a caccia di nuovi talenti da lanciare in vista dei campionati giovanili nazionali.

E anche in questa occasione è un club del Nord, il Sassuolo, ad aver individuato un nuovo prospetto da inserire all’interno della prossima Under 15 nazionale nella prossima stagione.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di TuttoCalcioGiovanile è ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che sancirà il trasferimento dalla Real Casarea al club neroverde del giovane difensore Michele Borrelli.

nel 2021 Under 14 Real Casarea: un’intera squadra sta per volare nel professionismo

Si tratta di un terzino destro classe 2008 che lo scorso anno si è laureato Campione Nazionale Under 13 con la società di Casalnuovo di Napoli.

Borrelli in questa stagione è stato inserito nell’Under 14 della Real Casarea di mister Antonio Furino, che ha vinto il proprio girone e ora sta disputando i play off. Il Sassuolo, ancora una volta, è stato bravissimo a bruciare la concorrenza e sta per accaparrarsi (manca ovviamente l’ufficialità) un ragazzo davvero promettente.

Articolo a cura di Marco Lepore