Regnante – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nelle scorse settimane la nostra Redazione si era soffermata sul giovane calciatore Michael Regnante, di origini calabresi in forza alla Berretti del Rende nella scorsa stagione. (Clicca qui per leggere articolo Completo). Notizia recente è che il ragazzo, tra l’altro ex giovanili Cosenza, è stato aggregato con la prima squadra del Rende in serie C pronta ad affrontare i play out-salvezza nelle prossime settimane. Infatti, da circa due giorni il 2002 si sta allenando con “i più grandi” alla ricerca delle migliore condizione fisica, atletica e mentale.

Ruolo difensore, dotato di struttura ed atletismo invidiabili, Regnante offre il meglio di sé quando ha la possibilità di cavalcare sulla fascia mostrando tutte le sue buone qualità fisiche. Il ragazzo ha anche capacità di adattamento in difesa tanto da diventare un jolly che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra.

Grande soddisfazione, quindi, per il giovane cresciuto nella scuola calcio “Denis Bergamini”che si misurerà con calciatori con maggiore esperienza e si pone come obiettivo quello di farsi notare più possibile anche dal tecnico della Prima Squadra…