Roma-Juve Stabia: si è disputato oggi pomeriggio il doppio confronto tra Roma-Juve Stabia valido per le categorie Under 16 e Under 15 A-B.

Le due compagini della Juve Stabia Under 15 allenata da mister Franzese e della Juve Stabia Under 16 del tecnico Sacco escono sconfitte quest’oggi contro le rispettive squadre della Roma nei due match giocati presso il Campo “Di Bartolomei” di Trigoria (Roma).

Alle 13:00 sono scese in campo le due classi 2005 di Roma e Juve Stabia e la gara è terminata 3-0 per i giallorossi del tecnico Tanrivermis. Apre le danze Tarantino che porta la Roma in vantaggio al 23′, poi dopo pochi minuti ancora Tarantino raddoppia. La Roma con Marazzotti sigla la terza rete. Nella ripresa Polletti coglie un palo per i padroni di casa, ma il risultato resta invariato fino al triplice fischio finale del direttore di gara.

Alle ore 15:00 invece è toccato al gruppo 2004 della Roma U16 sfidare i pari età dei campani del tecnico Sacco. Il punteggio ha sorriso alla Roma per 5-0. Dopo aver colpito un legno con Faticanti ad inizio gara, la Roma trova il vantaggio al 25′ con Pisilli, poi anche Cherubini manda la sua conclusione sul palo, mentre Liburdi poco dopo realizza il 2-0. Nella ripresa la Roma segna altre tre reti: con Chesti, Faticanti, nel finale con Cherubini e il punteggio si ferma al triplice fischio sul 5-0 per i giallorossi,