FIORITO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 presso il Centro Sportivo “Volpe” di Salerno la gara Salernitana-Frosinone, valida per la giornata numero 4 del Campionato Under 15 A e B (Girone D).

Dopo i primi 10 minuti di sostanziale equilibrio in campo, i laziali di mister Mizzoni passano in vantaggio: cross perfetto del numero 3 Cazora per la testa del n. 9 Fiorito che non perdona. Poco dopo la Salernitana pareggia su calcio di rigore trasformato dal numero 8 Migliore e si va al riposo sul risultato di parità.

Nella ripresa il Frosinone insiste e con Fiorito entra in area, evita un avversario ma il portiere dei granatini lo atterra, per l’arbitro è rigore, alla battuta dagli undici metri va lo stesso Fiorito che spiazza l’estremo difensore e porta il Frosinone sul 2 1.

La Salernitana cerca il pari, ma anche il Frosinone “rischia” il 3 1, il punteggio però non cambia più. Al “Volpe” il Frosinone conquista 3 punti grazie anche alla buonissima prestazione della squadra e dell’attaccante Fiorito prelevato dai ciociari quest’estate dalla scuola calcio “Asd Pro Vives” di Casoria.

I granatini di mister De Feo restano ancora a 0 punti dopo 280 minuti di gioco, il Frosinone sale a 8