Anatriello – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Al “Venturelli” di Castelvetro di Modena si è giocata quest’oggi (ore 13:30 calcio d’inizio) il match tra Sassuolo e Bologna valido per terza giornata del Camp. Nazionale Under 17 A-B (Girone A).

Il Sassuolo nel primo tempo rischia di passare in svantaggio quando, su un’azione del Bologna, un giocatore dei neroverdi manda la palla sul legno nel tentativo di spazzare via la sfera. Si resta, quindi, sullo 0-0 ed è proprio l’Under 17 di mister Barone che passa in vantaggio a seguito di un’azione conclusa dal n.7 Salvemini, bravo ad entrare in area dalla destra e battere il n.1 rossoblù Albieri.

Poco dopo arriva il pari del Bologna con Anatriello autore di un bel tiro a giro dal limite che supera Pizzolato.

Prima del duplice fischio i rossoblù del tecnico Vigiani ribaltano il match a seguito di un’autorete di Martini: azione sulla fascia di Ofoasi che mette in area e nel rinviare il n.5 sassolese infila il suo portiere.

Nella ripresa il Sassuolo tenta in alcune circostanze di raggiungere il pareggio, ma le occasioni capitano anche al Bologna che trova prima una traversa su colpo di testa di Raimondo, tra l’altro autore di un doppietta la scorsa settimana in casa contro la Cremonese (clicca qui), poi sbaglia un rigore con Casadei, ma è bravo Pizzolato a pararlo.

Il Bologna, dopo 3 gare, sale a 7 punti in classifica.

Il Sassuolo resta a 3 (una gara da recuperare sul campo dello Spezia).

Prossimo turno (4° giornata): Bologna-Reggiana e Genoa-Sassuolo