Sorrentino – Dopo Napoli e Juniores Portici si resta in Campania, ma stavolta si viaggia verso Salerno. Ecco una news di mercato.
Dopo alcuni anni disputati con le giovanili del Napoli in maglia azzurra e l’ultimo periodo vissuto con la Juniores del Portici, ecco una nuova sfida per il giovane calciatore Pierluigi Sorrentino, classe 2007, ruolo esterno d’attacco, piede sinistro, dotato di una buona tecnica e ottima velocità.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Sorrentino qualche ora fa ha firmato con la Salernitana ed il club granata lo inserirà nella rosa dell’Under 17 A-B affidata per la prossima stagione a mister Luca Fusco, nella scorsa annata mister della Primavera da settembre 2022 a febbraio 2023 (clicca qui per esclusiva Fusco alla Salernitana).
Nella scorsa stagione Pierluigi ha militato nella Juniores del Portici, da sotto età, allenata dal tecnico Giuseppe Lepre conquistando, assieme al grande aiuto dei suoi compagni, lo scudetto nazionale di Categoria. Una bella soddisfazione per tutto il Portici e per lo stesso ragazzo che ora affronterà il Campionato Under 17 A-B Nazionale
L’operazione Sorrentino-Salernitana è stata portata avanti e poi chiusa dal Responsabile del Settore Giovanile granata Stefano Colantuono con l’intermediario Pippo Esposito.
