Spal – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Spal Under 15 di mister Binotto cade in casa contro i pari età del Milan nel match disputatosi ieri pomeriggio (ore 15:00) al “Fabbri” di Ferrara (Test-Match Under 15 A-B).

E’ il Milan di mister Bertuzzo che si porta in vantaggio al 16′ del primo tempo con Scotti il cui colpo di testa non lascia scampo al portiere ferrarese Costantini. Al 20′ però la Spal pareggia i conti: perde palla a centrocampo il Milan, ne approfittano gli estensi con la palla che arriva al n.7 Pietro Ercolano la cui conclusione supera il n.1 rossonero Omar Rugginenti.

Ancora ospiti in attacco al 30′ con Diego Sia che, dopo aver ricevuto palla da Scotti, riporta il Milan nuovamente in vantaggio.

Nella ripresa il Milan segna subito il gol del definitivo 1-3: corner per i rossoneri, girata al volo di Sia, respinge il portiere biancazzurro e Guffanti in tap-in gonfia la rete. Non ci sono più gol da segnalare fino al triplice fischio finale, ma ricordiamo tre legni colpiti da Sia per il Milan durante i 70 minuti di gioco.