Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La classifica del campionato Under 18 a sette turni dal termine della regular season: 22 Roma, 20 Inter, 19 Atalanta, 17 Torino, 16 Lazio, 15 Sassuolo, 15 Fiorentina, 14 Genoa, 13 Monza,12 Milan,11 Parma.

TORINO ROMA 3-2 Seconda sconfitta consecutiva della Roma, i giallorossi lasciano tre punti pesanti sul campo del Torino. Al vantaggio granata (Calò su rigore) risponde Giorgelli, poi il gol del sorpasso giallorosso a marchio di Cherubini. Nella ripresa la nuova rimonta, questa volta del Toro, con le reti di Barbieri e Todisco (in extra time).

MILAN LAZIO 1-2 I rossoneri cadono in casa sotto i colpi di Ferrante e Riosa. Per il Milan la rete è stata messa a segno da N’Gbesso.

PARMA INTER 1-3 Vittoria esterna per i neroazzurri di Chivu: la doppietta di Ballabio e il gol di Magazzù piegano i ducali. Il gol della bandiera parmense è di Lusha.

MONZA FIORENTINA 2-2 Pari in rimonta dei brianzoli: leggi la sintesi.

SASSUOLO GENOA 0-2 Grifone corsaro in Emilia-Romagna: Fossati (nel primo tempo) e Antic (nella ripresa) firmano il successo esterno dei rossoblù.