Bella vittoria per la Spal Under 17 che batte con il risultato di 1-0 un Venezia che non ha mollato fino alla fine.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:30 presso il centro sportivo “Fabbri” di Ferrara la gara Spal-Venezia, valida per il campionato Under 17 A-B (Girone B – 23^ giornata).

Al minuto 11 grande parata del portiere Berto del Venezia sul tiro di Andreoli della Spal a seguito di uno schema molto bello nato da calcio d’angolo. Al minuto 18 grande occasione di Badalì per i padroni di casa che a tu per tu con il portiere dei lagunari si fa parare il tiro. Al minuto 42 Spal in gol con Camelio ma la rete è annullata per fuorigioco. Al 43′ assist di Moratti per Badalì e la Spal si porta in vantaggio.

Nel secondo tempo al minuto 17 occasione per Camelio dei padroni di casa che spara a lato a tu per tu con il portiere. Alla mezz’ora il Venezia esce fuori con il numero 13 Brugnoli che effettua un bel tiro e il portiere della Spal Romagnoli compie una bella parata.

Ancora Venezia di mister Turato che reagisce con un tiro da fuori ma il portiere estense risponde presente. Finisce 1-0 per la Spal del tecnico Pensalfini che vince una gara meritata per le occasioni prodotte, ma applausi anche al Venezia per aver comunque giocato abbastanza bene.