Torino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ribatone in casa Torino: anzi doppio!

La società granata, tramite una nota ufficiale, ha diramato quanto segue in merito alle posizioni di Massimo Bava e Antonio Comi.

“Il Torino Football Club comunica che Massimo Bava non è più il Responsabile del Settore Giovanile del Club. La Società saluta e ringrazia Massimo Bava per il buon lavoro svolto nella sua esperienza in granata, nove stagioni dove grazie al contributo di tutti si sono anche raggiunti ottimi risultati, e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera”.

“Il Torino Football Club comunica che Antonio Comi non è più il Direttore Generale della Società. Il Presidente Urbano Cairo lo ringrazia per il suo leale contributo di questi anni, dapprima – dall’estate del 2005 – come Responsabile del Settore Giovanile e poi come Direttore Generale. Tutto il Torino Football Club saluta Comi e gli augura ogni bene”.

A questo punto, sembra ormai vicinissimo il passaggio di Ruggero Ludergnani, Responsabile delle Giovanili della Spal, al club granata in qualità di Resp. delle Giovanili dove ritroverebbe Davide Vagnati, attuale Resp. Area Tecnica del Torino, già alla Spal con Ludergnani fino a maggio 2020.