Turris – L’Under 17 di mister Iuliano nella scorsa stagione non ha conquistato i play off condannata soltanto dalla differenza reti.

In casa Turris si parte.  La società corallina ha affidato il gruppo 2007 dell’Under 17 a mister Giuseppe Fusaro reduce da 6 stagioni vissute sulle panchine delle varie squadre Under 15 e 16 del Benevento calcio.
È iniziata questa mattina la preparazione dell’Under 17 agli ordini del tecnico Fusaro e del suo staff: mister Catello di Somma allenatore in seconda, Prof. Giovanni Malafronte Preparatore Atletico e mister Eugenio Albino in qualità di preparatore dei portieri.
Il mercato è ancora aperto e altri 2007 rimpingueranno la rosa a breve.
Di seguito la nota ufficiale del club:
Il settore giovanile comunica l’elenco dei calciatori che inizieranno la preparazione dell’Under 17 Serie C Nazionale a disposizione di Mister Fusaro.
Portieri:
Memoria,Ciaravolo, Iardino
Difensori:
Coppola, Mirra, D’Antuono, Cuomo, Aricò, Montanile, Capuozzo, Longobardi, Douglas, Teratone, Ciaccio, Giordano,Esposito, Borrelli
Centrocampisti:
M’bechi, Gala, Battilo, Verdezza, Di Vuolo, Masullo, Reccia, Buono
Attaccanti:
Iaccarino, Cuomo, Montuori, Notaro, Eluwa, Turco, Baldinucci.
Appuntamento lunedì 7 agosto allo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na) alle ore 09.30 (lo Stadio “Liguori” è indisponibile per alcuni lavori di manutenzione). Si ringrazia la società Massimo Perna per la disponibilità.