Turris – Di seguito altri tre nuovi acquisti messi a segno dalla società Corallina che rafforza quindi sia l’Under 15 che l’Under 17 Serie C
Il settore giovanile della Turris è stato “affidato” anche per la prossima stagione al Responsabile Massimo Tanzillo con esperienze vissute di recente anche con Virtus Entella e Parma (clicca qui per articolo).
Fresco di nomina ufficiale da parte del club di Torre del Greco (Na), il Dirigente si è messo subito a lavoro e, grazie anche all’aiuto del suo scouting, ha prelevato nei giorni scorsi già alcuni ragazzi che militeranno nel prossimo campionato nelle varie categorie Under.
Nelle scorse ore la Turris ha preso 3 ragazzi dalla Megic Planet di Giugliano (clicca qui), ma non solo perchè sono arrivate le firme anche di altri giovani, ormai “corallini” a tutti gli effetti. Si tratta di:
Emanuele Iardino, portiere classe 2007, già nel giro della Rapp. Lega Pro U15 due stagioni fa durante il periodo vissuto alla Paganese Under 15 proveniente dalla scuola calcio “Asd Ciro Caruso” e nell’ultima stagione alla “Megic Planet” di Giugliano
Antonio Carandente, classe 2009, proveniente dalla scuola calcio “Asd Di Roberto” di Nunzio Di Roberto di Napoli zona Montagna Spaccata, ruolo centrocampista centrale
Alessandro Orza, ruolo attaccante centrale, anch’egli del 2009, proveniente dalla scuola calcio “Virtus Junior Stabia” di Casola di Napoli in cui ha militato nell’Under 14 Regionale.
Iardino giocherà con la Turris Under 17 di mister Giuseppe Fusaro, infine Orza e Carandente faranno parte della Turris Under 15 affidata a mister Luigi Froncillo.
(FOTO) Il Resp. Massimo Tanzillo con Antonio Carandente
(FOTO) Il Resp. Massimo Tanzillo con Alessandro Orza
(FOTO) Il Resp. Massimo Tanzillo con Emanuele Iardino