UNDER 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata alle 12:30 di questo pomeriggio presso il centro sportivo “Popilbianco” di Cosenza la gara Cosenza-Frosinone, valida per la giornata numero cinque del campionato Under 15 A-B (girone D). Risultato senza storia a fine gara con il Frosinone che ha vinto 6 a 0 sul campo del Cosenza.

Primo tempo 2 a 0 per il Frosinone di mister Mizzoni: al minuto 13 contropiede per il Frosinone, Fiorito supera un difensore in velocità e a tu per tu evita anche il portiere e segna. Minuto 20 Baptista su cross di De Filippis raddoppia di testa e finisce il primo tempo con il Cosenza che prova a reagire in alcune occasioni ma senza segnare.

Nella ripresa Baptista tira in area col destro e segna il goal del 3 a 0, poi Tiberi di sinistro in area realizza il 4 a 0 e il punto del 5 a 0 porta la firma di Belli. Nel finale Oscurato un altro subentrato realizza il 6 a 0. Da segnalare una traversa colpita anche da Fiorito durante il match.

Ottima vittoria del Frosinone che dopo aver battuto la Salernitana batte anche il Cosenza di mister Garofalo e sale in classifica in posizioni sempre più interessanti.

Riccardo Giovannetti