UNDER 15 – UNDER 16: ecco brevi news su quanto accaduto in questa giornata nelle due gare tra Sampdoria e Bologna.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Sampdoria – Bologna, in Liguria, valide per il campionato UNDER 15 – UNDER 16 A/B ed entrambe valevoli per la 23^ giornata girone A.

La prima sfida si è giocata alle ore 13:00 (UNDER 15 A/B) presso il Campo Sportivo “3 Campanili” di Bogliasco (GE) ed è terminata 1 – 2 per il Bologna. Nel primo tempo c’è da segnalare solo il vantaggio del Bologna con l’attaccante Fustini al minuto 37.

La ripresa si apre al minuto 50 con il pareggio della Sampdoria firmato da Mennea, ma nel finale ancora BOMBER Fustini realizza la sua doppietta personale certificando la rete del definitivo 1 -2 a favore della sua squadra.

In classifica la Sampdoria di mister Buono resta a 26 punti, il Bologna di mister Mazzanti sale a 46 al secondo posto a – 3 dalla capolista Genoa che in questo turno ha riposato.

_______________________________________________________________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 15.30, si è giocata la gara Sampdoria – Bologna, valida questa per l’UNDER 16 A/B. La sfida si è chiusa con il risultato finale di 1 – 0 per la Sampdoria grazie alla rete siglata da Mirto al minuto 18 della prima frazione di gioco.

Grazie a questo successo la Sampdoria di mister Maroni è prima con 46 punti, il Bologna di mister Sordi, a seguito di questa sconfitta, resta a 33 sempre in zona play-off.